Assodato che TUTTO E’ UNO e noi siamo della stessa sostanza di cui è fatta la polvere di stelle, dobbiamo prendere atto che ogni parte dell’Universo è ENERGIA!
Ma che significa? Ma quindi anche il nostro corpo è Energia?
Il corpo lo possiamo toccare, è solido, fatto di materia, diremmo noi!!
Ma cosa è la Materia ?
La materia è semplicemente Energia altamente condensata !
L’Universo non sarebbe altro che la manifestazione di “energia vibratoria” (teorie delle stringhe vibranti).
Se avessimo la possibilità di guardare dentro tutte le nostre cellule, e andando sempre più nel piccolo, tutte le nostre molecole, e tutti i nostri atomi, troveremmo solo stringhe vibratorie e quindi ENERGIA.
Un elettrone, che si trova all’interno dell’atomo, vibra trilioni di volte al secondo e la vibrazione produce SUONO e COLORE.
L’Universo sarebbe allora una sinfonia di suoni e colori?
Quindi lo sarebbe anche il nostro corpo?
Io direi SI, ma soprattutto lo sono i nostri PENSIERI e le nostre EMOZIONI, l’essenza più sottile del nostro essere.
L’Energia si manifesta in frequenze e vibrazioni, semplicemente sono troppo “piccole” e rapide per poter essere percepite coscientemente dai nostri sensi.
Come sostiene uno dei padri della meccanica quantistica, Werner Heisenberg: “L’universo non è fatto da cose, ma da reti di ENERGIA VIBRATORIA che emergono da qualcosa di ancora più profondo e sottile”.
TUTTO E’ UNO, E L’UNO E’ SOLO ENERGIA e questo è tutto quello che esiste. Quindi facciamo molta attenzione ai SUONI e ai COLORI che assumono i nostri pensieri e le nostre emozioni, sono una manifestazione di Energia, della NOSTRA Energia e quindi della NOSTRA VIBRAZIONE nell’Universo.
E tu come “vibri” nel nostro Meraviglioso, Immenso e Perfetto UNIVERSO?
Veronica Marino
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.“
-Albert Einstein-